i nostri ringraziamenti a...

Dante Fusi, che ci ha fornito i primi strumenti tecnici per stare su un palco con dignità e professionalità; facendoci scoprire la bellezza di una regia curata e la voglia di fare sempre meglio. Insieme a Giancarlo ci fa messo a disposizione e ha condiviso con noi, i suoi testi teatrali, senza i quali non avremmo mai incominciato!

Giancarlo Dozzo-Autore, insieme a Dante, ci fa messo a disposizione e ha condiviso con noi, i suoi testi teatrali, senza i quali non avremmo mai incominciato!

Giancarlo Dozzo-Costumista che ci ha fatto indossare i costumi più belli ! Con le sue "creature" ha valorizzato ogni personaggio, facendoci sentire più belli abbiamo saputo assaporare, meglio, le gioie del palco e della recitazione.!                                                                                 

Maria Quiriconi Garbi  che ha iniziato, con me,questa avventura teatrale, con quell'incoscienza ed allegria che hanno dato alla Compagnia Teatrale Primavera la spinta giusta per costruire quello che siamo oggi!    

Graziano Molteni  che ci ha avviato alla tecnologia applicata alla regia teatrale, al nuovo con stile e professionalità.

Agli abitanti di Caseggiato di Via Bernini 1 del 1989, che hanno con un referendum democratico e libero, scelto il nome PRIMAVERA per la nostra Compagnia, nata proprio lì, in quel palazzo. 

Cooperativa AURORA (ora UNIABITA) che ci ha sostenuto e ha creduto, e ci crede tuttora, nelle nostre capacità, entusiasmo ed amore per il Teatro.